Pasticceria Pansa – Amalfi

Una tipica e vecchissima pasticceria amalfitana, rimasta immutata negli anni, un laboratorio di goloserie, di vecchie tradizioni che si tramandano da 5 generazioni.

Scogliere torreggianti, strade panoramiche , straordinarie vedute sul mare fanno della costiera amalfitana uno dei tratti più suggestivi della costa italiana. La zona è stata designata Patrimonio dell’Umanità dall’ UNESCO.

La pittoresca cittadina di Amalfi è una delle più frequentate mete turistiche d’Italia. Il monumento più celebre è il Duomo, e la pasticceria più celebre è Pansa, proprio a pochi passi dal Duomo.

Una tipica e vecchissima pasticceria amalfitana, rimasta immutata negli anni , un laboratorio di goloserie, di vecchie tradizioni che si tramandano da 5 generazioni .

Ricerca delle materie prime, amore, passione, qualità i loro ingredienti base. Dolci buonissimi , freschi ogni giorno. Il panettone alle noci di Sorrento e marroni è una delizia, ma una sublime prelibatezza per il palato sono le scorzette di limone prodotte con i limoni della loro azienda agricola “Villa Paradiso”.

Tappa obbligatoria per chi si ferma ad Amalfi !!!!

Pansa
Piazza Duomo ,40
Amalfi (SA)
Tel. 089 871065

Be the first to comment

Rispondi